Hotel Festival di Sanremo Offerte Alberghi per il Festival

Quale hotel scegliere per soggiornare a Sanremo durante il Festival

Sanremo, Città dei Fiori e della musica. Da oltre 60 anni il Festival della Canzone Italiana di Sanremo rappresenta la festa della musica. Tutti i migliori cantanti hanno calcato il prestigioso palcoscenico, prima del Salone delle Feste del Casinò e poi del Teatro Ariston. A condurre sempre il presentatore del momento. Nel corso del tempo, le vallette sono diventate prime donne ed in scena ha fatto incursione anche la comicità.

Unico vero evento nazionalpopolare, le ultime edizioni hanno messo d’accordo pubblico e critica, ottenendo un ottimo seguito radiofonico e di vendite. Grazie ai grandi nomi accanto alle promesse provenienti dai talent show. Senza dimenticare l’importanza, che la vetrina del Festival riveste per i giovani. Per questo la Città ha creato Area Sanremo, concorso dedicato alle nuove proposte, capace di produrre qualità.

Il colorato carrozzone del Festival per un’intera settimana anima la Città dei Fiori, con musica ed intrattenimento lungo le vie e nelle piazze, per cittadini, addetti ai lavori e turisti. La fortuna di trovare la giusta offerta di hotel per il Festival di Sanremo o di trovare posto negli alberghi del centro significa avere l’occasione di vivere appieno l’esperienza della kermesse canora, andando ‘a caccia’ di vip e dei superospiti italiani ed internazionali.

Proprio nel cuore di Sanremo si trova il Residence dei Due Porti, che garantisce professionalità, cortesia e un’ospitalità calda ed accogliente. La struttura sorge di fronte al mare, basta attraversare la pista ciclabile, in una posizione strategica, che permette di raggiungere comodamente tutti i servizi e le attrazioni della città.

A due passi: il centro dello shopping ed il famoso mercato ambulante del martedì e sabato; il Teatro Ariston, la sede del Festival, ed il centro congressi del Palafiori, che accoglie le radio e tv private ed i più attesi fra gli eventi collaterali; il Casinò e l’oasi turistica di piazza Bresca, rinomata per i ristoranti ed i locali, per chi ama la movida notturna. E’ qui che, spente le luci del palco, si accendono i riflettori sulla dolce vita dei vip.

Il Residence è facilmente accessibile per chi arriva a Sanremo sia in treno che in macchina, data la vicinanza alla nuova stazione ferroviaria ed a diversi autosili. Gli appartamenti spaziano dai monolocali alle suite trilocali, con diverse possibilità di posti letto. Sono climatizzati e completi del servizio di pulizia giornaliera, un valore aggiunto molto apprezzato dagli ospiti della struttura.

Il Residence dei Due Porti vi dà il benvenuto nella Città dei Fiori e della musica per la settimana più frizzante dell’anno e resta a disposizione per ulteriori informazioni.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento

Residence Due Porti

 

Youtube - Dueportisanremo
RESIDENCE DEI DUE PORTI Srl - Corso Trento Trieste 21/23 - 18038 Sanremo (IM) Italy - P.IVA 00316580083 - Capitale sociale interamente versato Euro 11.000,00
Iscritta al Registro delle Imprese di Imperia R.E.A. 64041 del 29/9/1979 - SANREMOINVACANZA.COM © 2010-2014 developed by DI-LIBERTO.NET - all rights reserved